Errore
  • 404: Twitter / ? Home → Sorry, that page doesn’t exist! You can search Twitter using the search box below or return to the homepage. العربية Български език বাংলা Català Čeština Dansk Deutsch Ελληνικά English English UK Español فارسی Suomi Filipino Français ગુજરાતી עִבְרִית हिन्दी Hrvatski Magyar Bahasa Indonesia Italiano 日本語 ಕನ್ನಡ 한국어 मराठी Bahasa Melayu Nederlands Norsk Polski Português Română Русский Slovenčina Српски Svenska தமிழ் ภาษาไทย Türkçe Українська мова Tiếng Việt 简体中文 繁體中文 © Twitter About Help Center Status
  • 400: {"errors":[{"code":215,"message":"Bad Authentication data."}]}
Antonio Massari

Antonio Massari

Esperto di Learning Organization Antonio facilita processi partecipati aziendali e territoriali.
Nel terziario avanzato da circa 20 anni è formatore e consulente per il privato e per il pubblico.

Facilita grandi eventi interattivi. Tiene corsi sullo sviluppo delle competenze relazionali, creative e dell’apprendimento, formazione dei formatori.

Ha curato lo start-up di PMI. Progetta ed eroga interventi consulenziali di change management [continua a leggere]

 

Cari amici, ho notato, nelle mie ripetute consulenze per la riorganizzazione dei gruppi commerciali e marketing, una certa defocalizzazione nei funzionari commerciali e negli...

Sabato, 21 Febbraio 2015 11:15

analisi gratis

 

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di analisi gratuita.

Quanto prima riceverai una mail da:
Antonio Massari
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La mail conterrà il report dell'analisi gratuita con i consigli per impostare il tuo sito per la vendita.

Se lo desideri, puoi contattarmi al 393 1863378.

 

Avere un sito web aumenta del 37% il fatturato di un'azienda.

A patto che tu lo costruisca rispettando precisi criteri.
Ma facciamo un passo indietro.
Hai speso migliaia di euro per costruire il tuo bel sito con tanto di contatti social e indicizzazione SEO, sei pronto a ricevere nuove offerte per i tuoi servizi e prodotti.
Spingi il pulsante di "start", ma...non accade nulla.
Forse ti sei anche detto che ci vuole del tempo.
Eppure dopo tanti mesi...
Se ti stai chiedendo perchè il sito non aumenta le tue vendite, voglio dirti che:
 
  • non è perché la grafica è poco accattivante
  • e neanche perché le parole chiave sono sbagliate
  • non c'entra il basso numero di visite…
 

….quello che devi saper fare bene è intrattenere con il tuo utente una conversazione orientata alla vendita.

 
Anche se l'utente sta leggendo, idealmente si sente più a suo agio se usi un linguaggio poco formale, tipico di una conversazione.
Proprio come quello che sto usando io adesso.
 
Sono Antonio Massari e oggi voglio offrirti l'opportunità di trasformare il tuo sito da semplice vetrina dove approfondire le attività della tua azienda a un venditore che genera entrate automatiche.
 
Non ti sto parlando di fare in modo che tu possa ricevere più contatti per avviare più trattative.
Ti sto parlando di iniziare e chiudere una trattativa sul tuo sito web.
 
Il tuo unico "onere" sarà quello di erogare il servizio (qualche cosa la dovrai pure fare!).
 
Se ti interessa approfondire questa opportunità, posso realizzare per te, un'analisi gratuita per darti alcuni consigli su come impostare il tuo sito per vendere.
 
Prima che ci pensi tu, te lo dico io.
Non sono un missionario e l'analisi gratuita e il primo passaggio per iniziare una collaborazione.
Facciamo così.
L'analisi è senza impegno per te e se pensi che i consigli che ti scriverò non hanno alcun valore, non voglio che tu consideri neanche lontanamente l'ipotesi di collaborare con me.
Se invece l'analisi del tuo sito ti sarà utile per il tuo business, allora voglio che consideri seriamente l'offerta successiva che ti farò.
Patti chiari e amicizia lunga.
 
L'analisi del sito non sarà a lungo gratuita. 
Infatti, poichè sto lanciando adesso questo mio servizio, il periodo gratis sarà giusto legato al tempo necessario per farlo conoscere in giro.
 
Come vedi il rischio è tutto sulle mie spalle.
L'unico rischio che corri tu è quello di non approfittarne subito e di tornare sul sito e scoprire che l'analisi non è più gratuita.
 
RICHIEDI L'ANALISI GRATUITA.
Per richiedere l'analisi gratuita, inserisci i tuoi dati nel form qui sotto.

 
consulenza organizzativa bari



Si è soliti dire: «Se non cambi la tua vita, essa cambierà te». Giusto! Non c’è peggiore inganno che immaginare di non cambiare mai.

Il cambiamento puoi subirlo, imporlo, gestirlo, tuttavia ognuna di queste situazioni richiede molto spirito di adattamento e principalmente la voglia di affrontare ogni novità come una interessante occasione di crescita, più che come una insormontabile disgrazia.

Nella mia esperienza di coach e consulente per lo sviluppo mi sono spesso sentito dire che per le persone non è possibile cambiare: «chi nasce quadrato, muore quadrato, non diventerà mai tondo».  Una frase orribile, molto comoda per la propria coscienza. Potrei fare molti esempi di situazioni che hanno invece cambiato radicalmente

Mercoledì, 15 Ottobre 2014 19:25

Otto consigli efficaci per gestire il tuo tempo

Ci sono buone probabilità che, in diverse circostanze della tua vita, ti sia ritrovato completamente perso tra i mille appuntamenti inderogabili, le scadenze e l'incrocio tra gli impegni professionali e quelli privati, in un turbinio apparentemente ingestibile nelle 24 ore (teoriche!) a tua disposizione. Forse sai che ci sono dei metodi, dei software e dei corsi per imparare a gestire il proprio tempo, tuttavia, non è sempre così facile applicare quanto ci viene insegnato. Ricordo di avere usato per 2 o 3 anni l'agenda della Time Manager International, una compagnia Danese che organizzava anche dei corsi molto simpatici per imparare ad utilizzarli, ma, diciamocela tutta, se non fosse stata

Condividiamo che quando i dipendenti sono felici sono anche più produttivi, più creativi e meno propensi ad andarsene dall’azienda? E non si tratta di sostenere costi enormi per implementare complicati e poco credibili processi formativi. Una volta che sarai diventato capace di integrare il buonumore ed il rispetto nella cultura della tua impresa, tutti ti seguiranno!

 

Ho conosciuto imprenditori che hanno investito in iniziative di business, anche fondando una start-up.

L'avvio di una nuova attività chiaramente necessità di una buona pianificazione, soprattutto per evitare che temporanee sofferenze finanziarie possano inibire il corretto sviluppo del business, tuttavia posso affermare che il progetto perfetto non esiste e che bisogna sempre esser pronti a fronteggiare imprevisti o più spesso complicazioni che trasformano situazioni inizialmente considerate semplici in condizioni di elevata complessità e, qualche volta, in veri e propri "bagni di sangue".

Spesso, la funzione Risorse Umane all'interno di un'organizzazione è trascurata o interpretata in modo del tutto personalistico. Quello che spesso si dimentica è che il successo di un'impresa dipende proprio dalle attività delle risorse umane , che a me piace definire persone per enfatizzare la loro intelligenza emotiva. Coloro che lavorano nelle risorse umane, dunque, sono responsabili per

Mercoledì, 18 Gennaio 2012 00:00

Il coraggio del dirigente

Ho trovato, su Harward Business Review, questo articolo sul tema della leadership:

Il coraggio del dirigente, di Rosabeth Moss Kanter

Ne riporto alcuni passaggi:
 
[...]
Senza azioni audaci e senza la capacità di innovare, come può un’economia disastrata sfuggire al declino?
Il coraggio rende possibile il cambiamento. Il coraggio intellettuale è necessario per sfidare il buon senso comune e immaginare nuovi scenari. I leader devono rifiutarsi di 

 

Parliamo del miglioramento continuo nel ruolo del Manager.
Il manuale organizzativo descrive sinteticamente l’organizzazione del lavoro all’interno dell'impresa. Tale documento, va inteso come un elemento descrittivo di un sistema che, opportunamente presidiato, è da considerarsi dinamico ed in continuo cambiamento.

 

Tale potenziale cambiamento risulta

Pagina 1 di 2