Stampa

Manager a tempo determinato

Per quanto ogni incarico assegnato da un cliente si traduca in un progetto da realizzare, con tanto di obiettivi e di patti sulle modalità attuative, ha senso segnalare alcune esperienze di gestione più specifica, in cui il mio lavoro non è consistito nel affiancare una azienda, ma nel coordinare in autonomia un pool di lavoro nell'ambito di uno specifico programma di finanziamento.

Nello specifico, sono stato:

Responsabile dello start-up della società di consulenza Harold SRL da 0 a 400.000,00 euro in tre anni.

Capo-progetto per il progetto RIPRESA (MIUR 488-Ricerca) «RIcerca per la Progettazione e REalizzazione di un prototipo di Sistema SW per agire sull’Apprendimento organizzativo secondo un approccio sociotecnico» - budget 350.000,00 euro;

Capo-progetto per il progetto EDOTTO (Minlav PON Azione 9) «Laboratorio per lo sviluppo delle competenze del mobile imbottito» - budget 500.000,00 euro;

Coordinatore nell’ambito del progetto EVOLUTION (Minlav PON Azione 5) «Azione di sistema per lo sviluppo territoriale nell’area Nord Barese Ofantina» - budget 570.000,00 euro.

Corresponsabile nell’ambito del progetto ADAPT INTRAPRESA DELLA LEARNING ORGANISATION NELLE PMI PUGLIESI – budget 1.200.000,00 EURO con specifica responsabilità per le azioni transnazionali.

Collaboratore reponsabile nel progetto EQUAL SELF MADE POWER– budget 800.000,00 €

Coordinatore del progetto LEEMNET, un progetto Leonardo Network di rete Europea.

Progettista e collaboratore progetto POR Puglia Misura 6.2 azione b.  Internazionalizzazione dell’ICT del PIT3- 2.400.000,00€ in capo a GMPR Group di Bologna e Lattanzio e Associati di Roma.

Ho coordinato il team di lavoro che ha gestito gli oltre 100 eventi di divulgazione scientifica del Festival dell’Innovazione 2008, organizzato dall’ARTI Puglia, agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione.

Ho collaborato al progetto LLP – Leonardo Eurolocal.

Ho coordinato il progetto GOAL sul tema della partecipazione dei migranti, nel programma  Europe for Citizens.

 

 

consulenza organizzativa bari

Come lavoro

Contattami

  • Antonio Massari
    Via Durazzo 35, 70121 Bari Italy
  • Telefono:
    +39 393 1863378
  • email:
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Seguimi su:

Ultimi Tweet