Errore
  • 404: Twitter / ? Home → Sorry, that page doesn’t exist! You can search Twitter using the search box below or return to the homepage. العربية Български език বাংলা Català Čeština Dansk Deutsch Ελληνικά English English UK Español فارسی Suomi Filipino Français ગુજરાતી עִבְרִית हिन्दी Hrvatski Magyar Bahasa Indonesia Italiano 日本語 ಕನ್ನಡ 한국어 मराठी Bahasa Melayu Nederlands Norsk Polski Português Română Русский Slovenčina Српски Svenska தமிழ் ภาษาไทย Türkçe Українська мова Tiếng Việt 简体中文 繁體中文 © Twitter About Help Center Status
  • 400: {"errors":[{"code":215,"message":"Bad Authentication data."}]}
Stampa

Team Coaching

Consulenza organizzativa per il teamwork? Parliamone! I team di lavoro sono la forza che spinge la maggior parte delle organizzazioni. Che si tratti di un gruppo funzionale, un board di manager o un team di progetto, si ottiene migliore risultato quando si riesce a lavorare insieme in modo efficace. Così, quando i membri di un team non collaborano bene, le prestazioni e la produttività ne risente con evidenti danni sulll'efficacia e l'efficienza dell'organizzazione e del gruppo stesso.

Un consulente per l'organizzazione aziendale mette al primo posto il team building. Ci sono molti esempi a Bari, Napoli, Lecce, Foggia, Matera, insomma anche al sud l'innovazione di metodo e di processo è di casa!

Il Team Coaching, tramite un facilitatore, aiuta le persone a capire come lavorare meglio con gli altri affiancandole "sul campo". È un metodo efficace per mostrare ai gruppi di lavoro come ridurre i conflitti e migliorare i loro rapporti professionali ed il loro risultati. Il team può in questo modo concentrarsi sul suo vero lavoro, e raggiungere i suoi obiettivi, coltivando una qualità relazionale che contribuisce al benessere organizzativo.

Un coach, o un facilitatore, aiuta li team a:

1. definire le sue finalità e priorità
2. comprendere e cambiare il proprio ambiente
3. identificare e affrontare gli ostacoli alle prestazioni
4. costruire il piano di apprendimento di squadra
5. crescere la fiducia in se stessi e nel loro leader
6. sviluppare capacità, sistemi e comportamenti per internalizzare il coaching.

 

 

consulenza organizzativa bari

Come lavoro

Contattami

  • Antonio Massari
    Via Durazzo 35, 70121 Bari Italy
  • Telefono:
    +39 393 1863378
  • email:
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Seguimi su: